Invia messaggio
Casa notizie

notizie sull'azienda Tabebuia App Store

Certificazione
Cina Wuhan Tabebuia Technology Co., Ltd. Certificazioni
Sono ora online in chat
società notizie
Tabebuia App Store
ultime notizie sull'azienda Tabebuia App Store

ultime notizie sull'azienda Tabebuia App Store  0

«Tabebuia App Store» è una piattaforma software dell'applicazione. Ci sono tantissimo software applicativo sviluppato da Tabebuia e terzi sulla piattaforma, riguardante la comunicazione senza fili, radar e rilevazione, prova e misura senza fili, telerilevamento e navigazione, piattaforma d'istruzione ed altri campi. Tutto il software applicativo sulla piattaforma è sviluppato in base alla piattaforma della radio del software di Luo Optoelectronics e dopo la nostra selezione rigorosa, la prestazione di software è stabile ed affidabile. La piattaforma regolarmente sarà migliorata ed aggiornata per assicurare che il software continuamente sia migliorato ed ottimizzato. Tabebuia è un partner strategico di Luo Optoelectronics, specializzantesi nello sviluppo di software a livello di sistema dell'applicazione.

La maggior parte degli utenti della radio del software può cercare e scoprire le applicazioni che hanno bisogno di su questa piattaforma, eliminante il tempo e lo sforzo ha richiesto per sviluppare il loro proprio software.

Accogliamo favorevolmente gli sviluppatori del App per fornire il loro proprio software applicativo a questa piattaforma. Aiuteremo gli sviluppatori del App a sviluppare il buon software applicativo trar massimo vantaggio dalla nostra nuova tecnologia di hardware.

Inoltre pubblicheremo alcuni requisiti del progetto del cliente a questa pagina. Gli sviluppatori che sono interessati nell'impresa e nello sviluppare del questo progetto, o se avete requisiti dello sviluppo di nuova applicazione, compilano prego la forma qui sotto, o ci contattano direttamente!

 

Requisito 1 di progetto:

Nome: Ricevitore del messaggio di onda corta

Requisiti funzionali: Miniaturizzato, abbia bisogno di parecchi punti a frequenza fissa che possono essere messi, ricevono alcuni brevi messaggi ed il genere che i giornali di Morse portano con voi, preferibilmente basso consumo energetico, con le batterie al litio

indicatori principali:

1. Gamma di frequenza: 1.6-30MHz;

2. Modo di lavoro: SSB, CW, SONO;

3. Sensibilità del punto di riferimento: ≤0.5uV sotto SSB;

4. Rapporto segnale-rumore del grande segnale: ≥45dB;

5. Blocco: ≥100dBuV;

6. Mescolanza reciproca: ≥85dBuV;

 

Se interessato, contattici prego.

Tempo del pub : 2022-06-24 10:03:55 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Wuhan Tabebuia Technology Co., Ltd.

Persona di contatto: Mr. Chen

Telefono: +8618062514745

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)